UA-40283448-5
Cartoleria Bruno: 40 anni di Cit Turin0114346477 0114346477

via duchessa jolanda 1 - 10138 - torino

Cartoleria Bruno


La nostra storia, la vostra storia

Era il 1966 quando Maria Bruno decise di aprire un'edicola a Torino nel cuore del quartiere Cit Turin: un piccola attività commerciale sinonimo di fiducia, speranza e dedizione al lavoro.

Nel 1985 il figlio di Maria, Bruno Spinoglio, trasforma l'edicola in una cartoleria: passione, impegno e professionalità rendono cartoleria Bruno un punto di riferimento sia per il borgo di Cit Turin e sia per la città di Torino.

Nel 2002 Bruno Spinoglio amplia il locale ed i servizi offerti: determinazione, capacità e valori divengono parole su cui appoggiare il successo della cartoleria Bruno, sempre più protagonista della vita del quartiere e della città.

Oggi la cartoleria Bruno prosegue solidamente lungo la propria strada grazie all'impegno di Bruna Spinoglio: una famiglia che ha costruito giorno per giorno un racconto che nel tempo è diventato una storia che racconta di fiducia e speranza, di passione ed impegno, di capacità e valori.

Cartoleria Bruno, da 40 anni in Cit Turin.








Cit Turin



Cit Turin ovvero Piccola Torino: sviluppatosi a partire dal XVIII secolo come borgo originariamente autonomo rispetto alla città.

Cit Turin, quartiere residenziale e da sempre considerato di prestigio, Cit Turin contiene lussuosi palazzi d'epoca, vie commerciali di pregio e numerosi edifici in stile liberty, Decò e Neogotico.

Cit Turin in continua evoluzione: dalla costruzione del Palazzo di Giustizia alla realizzazione della metropolitana, dal Palazzo della provincia di Torino a grattacielo di Intesa San Paolo.